Sedili per go kart fatti a mano

rsz_rsz_p1030888

Sedili per Go Kart by GreyHound “quando la creatività incontra la passione dell’artigiano nasce sempre qualcosa di speciale”.

Ogni prodotto della GreyHound è un mix perfetto fatto di artigianalità è tecnologia, ogni sedile che viene venduto è SPECIALE ed inimitabile! Abbiamo sempre creduto, che il sedile per Go Kart non è “accessorio” ma qualcosa di molto importante, e lavorando con questa filosofia siamo riusciti in brevissimo tempo a diventare vincenti in pista!

Tutti i modelli dei sedili per Go Kart by GreyHound cosi come gli accessori vengono realizzati da personale altamente qualificato ed esperto, che lavora ogni singolo sedile per Go Kart a mano, con passione e professionalità cosi da rendere ogni sedile prodotto UNICO!

Un esempio di quanto sofisticata e complessa possa essere il lavoro dei tecnici di laboratorio di GreyHound, basti pensare che per realizzare un sedile per Go Kart, il tecnico, impiega quasi 4 ore, un lavoro lungo e complesso, dove la cura dei dettagli e l’esperienza della mano dell’uomo fanno la differenza, da qui nasce la nostra filosofia: Make The Difference.

Vuoi saperne di più? Contattaci usando il modulo qui sotto.

 

 
 

Verification