New R1 seat – born with love


R1 was born on the developments and needs of our partners, to improve more and more the softness and elasticity. Those are two characteristics that have an important obstacle called “breaking”, we managed to minimize this problem with R1.
This seat has been developed with lot of commitment and love from both the owner and the guys who carry on the Greyhound with so many sacrifices and passion to go higher and higher…. All that remains is to try it!
You can purchase it here

Nuovo sedile R1

Dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo da parte di tutto il team della Greyhound, in esclusiva vi mostriamo un’importante novità: l’R1 il sedile nato con amore.
Il nuovo sedile R1 grazie ad un’innovativa lavorazione viene reso super leggero, flessibile e dal colore bianco. L’intero processo di creazione del sedile viene effettuato esclusivamente a mano da artigiani qualificati, questo permette di avere caratteristiche racing non ottenibili con i processi standard di lavorazione a macchina, e ne garantisce elevate performance in gara. 

Questo nuovo sedile R1 è nato sugli sviluppi e le esigenze dei nostri partner, per migliorare sempre più la morbidezza e l’elasticità che sono due caratteristiche che solitamente causano le rotture nel sedile. L’R1 differentemente , pur essendo molto morbido, è soggetto molto meno a rotture rispetto ad altri sedili della gamma dei morbidi.
L’R1 è stato sviluppato con un nuovo progetto strutturale miscelato con tanto impegno ed amore sia del titolare Alessandro Sferrella che dei ragazzi che portano avanti la Greyhound con tanti sacrifici e con tutta la nostra passione per salire sempre più di livello. Questo è il risultato di tante prove sul prodotto e in pista,  da subito chiunque lo ha testato ha apprezzato le sue speciali caratteristiche … Non resta che provarlo!
Puoi acquistarlo qui