
Dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo da parte di tutto il team della Greyhound, in esclusiva vi mostriamo un’importante novità: l’R1 il sedile nato con amore.
Il nuovo sedile R1 grazie ad un’innovativa lavorazione viene reso super leggero, flessibile e dal colore bianco. L’intero processo di creazione del sedile viene effettuato esclusivamente a mano da artigiani qualificati. Questo permette di avere caratteristiche racing non ottenibili con i processi standard di lavorazione a macchina, e ne garantisce elevate performance in gara.
Questo nuovo sedile R1 è nato sugli sviluppi e le esigenze dei nostri partner, per migliorare sempre più la morbidezza e l’elasticità che sono due caratteristiche che solitamente causano le rotture nel sedile. L’R1 differentemente , pur essendo molto morbido, è soggetto molto meno a rotture rispetto ad altri sedili della gamma dei morbidi.
L’R1 è stato sviluppato con un nuovo progetto strutturale miscelato con tanto impegno ed amore sia del titolare Alessandro Sferrella che dei ragazzi che portano avanti la Greyhound. Questo è il risultato di tante prove sul prodotto e in pista, da subito chiunque lo ha testato ha apprezzato le sue speciali caratteristiche…
Non resta che provarlo!
Puoi acquistarlo qui.